Palazzo Carolina

Palazzo Carolina si trova a pescara
centro in un palazzo storico degli anni 30’ ed affaccia sul corso principale.nasce dall'idea di una sognatrice che ha voluto ricreare il suo mondo in questi appartamenti. ispirato ad una persona reale ogni appartamento ha una storia, ogni appartamento parla di lei.

Palazzo Carolina

IL CUORE DI CAROLINA

Carolina è un eterna romantica che nella sua vita ha anteposto il cuore ad ogni sua scelta.. è il cuore che ha segnato le tappe più importanti.

Un cuore gentile e altruista, che batte forte per le cose in cui crede.

E' proprio in questo appartamento che Carolina ha ricevuto la sua proposta di matrimonio e dopo tanto il suo cuore ha battuto di felicità.

Ci auguriamo che tanti di voi possano ricevere la stessa gioia nel "

Cuore di Carolina"

 

GLI OCCHI DI CAROLINA

Carolina ha occhi azzurri come il mare.

Ha occhi che brillano.. come quelli di una bambina che per la prima volta viene dondolata su un altalena.

Ricordati che gli occhi sono magia e sanno parlare ..

Ci auguriamo che tanti di voi possano tornare a vedere la felicità di quando erano piccoli negli " Occhi di Carolina".

 

I PENSIERI DI CAROLINA

Carolina non ha avuto una vita semplice e la sua testa è stata sommersa da pensieri. Gli stessi pensieri che hanno dato vita a due libri best seller " La ragazza col busto e il cane con il carrellino" e " Come riconoscere un Narcimarcio". Scrivere per lei è stato terapeutico. Ed è per questo che Carolina vi ha lasciato una cassetta della posta dove poter esprimere i vostri sentimenti su carta.

Ci auguriamo che scrivendo i vostri pensieri su carta possiate farli uscire dalla vostra testa e vivere giornate serene ne " I pensieri di

Carolina "

 

Gli AMORI DI CAROLINA

Carolina ha cercato per molto tempo il suo sole. E dopo tanti anni lo ha trovato nell'amore per gli animali. Ha dedicato anima e corpo a loro, mettendoli al pari dei suoi familiari. Gli animali sono famiglia e ci auguriamo che tutti i cuccioli che soggiorneranno qui si sentano il calore di una casa e il calore del Sole.